Chi Siamo
Il Leather Club Roma è una associazione gay no-profit che si prefigge l’obiettivo di sviluppare e diffondere la cultura leather e fetish all’interno della comunità gay italiana ed europea.
Fondata del 1999, fa parte dal 2001 della ECMC, la Federazione di tutti i leather club europei.
Leather Club Roma organizza e promuove eventi italiani ed europei in ambito leather, rubber, skin, bdsm e, più in generale, fetish.
A ll’ipocrisia del “si fa ma non si dice”, dell’invisibilità (e insospettabilità), al bigottismo di chi imporrebbe a tutti lo stesso tipo di relazione e di sessualità, contrapponiamo con franchezza visibilità, sperimentazione, diversità e anche orgoglio. Siamo infatti convinti che ognuno abbia il diritto/dovere di vivere appieno la propria personalità e sessualità senza censure e discriminazioni.
Le nostre attività
- Eventi leather e fetish a Roma e Napoli, nazionali ed europei;
- Viaggi di gruppo all’estero in occasione di particolari eventi;
- Mister Rubber Italia, Mister Leather Italia, Italian Fetishmen of the Year, Puppy Italia (in collaborazione con LFI, LFM, TPI);
- Fetish Pride Italy
- Catacombs, il più longevo evento italiano di respiro europeo;
- Scambi ed eventi con altri Leather Club europei;
- Partecipazioni ad eventi culturali, dibattiti, e simili;
- Cene ed eventi di socializzazione.
Diventa socio
Leather Club Roma ha bisogno anche del tuo aiuto e di quello dei soci per continuare ad organizzare le attività che ben conosci, tra cui le fetste leather e fetish, i weekend tematici, le elezioni dei miste, gli eventi culturali e quelli europei.
Sostieni la comunità fetish italiana e diventa socio del Leather Club Roma